Videosorveglianza - Emmeci

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

IMPIANTI ELETTRICI
VIDEOSORVEGLIANZA

Installando un sistema di videosorveglianza, si ottiene il controllo degli ambienti da monitorare, offrendo la possibilità di tenere costantemente sotto controllo la tua azienda o la tua casa.

Il sistema prevede l’utilizzo di telecamere, collegate ad un videoregistratore, il quale permette la registrazione su un hard disk di tutte le immagini e da la possibilità di rivederle in qualsiasi momento. Consentendo di tenere sotto controllo tutti gli ambienti desiderati e quindi poter efficacemente riconoscere il soggetto che abbia commesso un atto vandalico o un furto..

Collegando tutto il sistema anche ad un monitor, si ha la possibilità di monitorare gli ambienti in tempo reale. Con la moderna tecnologia e l’utilizzo di sofisticati microprocessori si è arrivati ad ottenere significativi progressi nel campo della “sorveglianza”. la videosorveglianza infatti, si sta integrando all’informatica utilizzando telecamere IP che permettendo di sviluppare le potenzialità dei mezzi di controllo riducendo i costi di gestione.

La videosorveglianza IP è realizzata utilizzando telecamere che invece di collegarsi ad un videoregistratore con hard disk si collega a un video server  attraverso la rete LAN. In questo modo è possibile vedere le immagini sia attraverso Internet che da un cellulare di ultima generazione.
 
Copyright © 2016 Emmeci Impianti Elettrici Srl. Tutti i diritti riservati. Partita Iva: 03051230138 - Tel: +39 02 96751990/+39 02 96751990/+39 02 96751990 - Email: info@emmecimpianti.it
Torna ai contenuti | Torna al menu