Telecomunicazione - Emmeci

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

DOMOTICA
TELECOMUNICAZIONE

Ogni sistema domotico è interfacciabile con le reti esterne di tele e radiocomunicazione. Il quadro domotico di comando può essere il pc di casa, la tastiera a parete, il display touch-screen o il sistema a comando vocale. Allo stesso tempo da remoto potete controllare, visitare, comandare la vostra casa (schematizzata con una planimetria animata) in tutte le sue funzioni, tramite il pc del vostro ufficio, il vostro cellulare o il vostro palmare.
In questo modo potete spegnere o accendere il riscaldamento della vostra casa di montagna con un semplice sms, fare il bucato dall’ufficio, prepararvi un bagno caldo. Potete attivare o disattivare l’impianto antintrusione da remoto e aprire o chiudere le porte, permettendo così di accedervi senza bisogno delle chiavi, controllando la vostra abitazione tramite apposite web-cam posizionabili a piacere. O ancora controllare se ci sono finestre aperte e sapere quali sono, conoscere la temperatura delle stanze, vedere quali luci di casa sono accese ed eventualmente spegnerle.
 
Copyright © 2016 Emmeci Impianti Elettrici Srl. Tutti i diritti riservati. Partita Iva: 03051230138 - Tel: +39 02 96751990/+39 02 96751990/+39 02 96751990 - Email: info@emmecimpianti.it
Torna ai contenuti | Torna al menu