Scenari - Emmeci

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

DOMOTICA
SCENARI

Dal quadro di comando (pc, display, palmare, o da remoto) si possono richiamare diverse combinazioni di illuminazione, di apertura/chiusura dei serramenti, di impostazioni della temperatura che erano state memorizzate in precedenza. Gli scenari che si usano sono utili in ambienti dove sono presenti diversi punti luce, come nei saloni, e si vogliono creare ambientazioni particolari legate all'utilizzo dell'ambiente.

Ecco alcuni esempi:

Scenario Buongiorno
Attivazione graduale delle luci; apertura degli scuri e dei serramenti esterni; innalzamento della temperatura nei locali interessati; accensione macchina caffè e preparazione vasca bagno.

Scenari Buonanotte
Disattivazione graduale delle luci; chiusura degli scuri e dei serramenti esterni; abbassamento della temperatura nei locali interessati; attivazione dei sensori antintrusione.

Scenari al Lavoro
Attivazione del sistema di sicurezza in modalità completa, attivazione del simulatore di presenza, spegnimento di tutte le luci escluse quelle necessarie per lasciare l’edificio, chiusura dei serramenti, disattivazione dell’impianto di riscaldamento/climatizzazione, che si riattiverà automaticamente ad un orario stabilito, oppure da un comando da remoto.

Scenari in Vacanza
Come la modalità precedente, ma in più vengono completamente chiuse forniture di acqua ed gas. In base alle esigenze dell’utente ed alle sue preferenze si possono impostare e programmare molte altre modalità, una per ogni situazione: Relax, TV, a Tavola, Ospiti.
 
Copyright © 2016 Emmeci Impianti Elettrici Srl. Tutti i diritti riservati. Partita Iva: 03051230138 - Tel: +39 02 96751990/+39 02 96751990/+39 02 96751990 - Email: info@emmecimpianti.it
Torna ai contenuti | Torna al menu