Illuminazione - Emmeci

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

DOMOTICA
ILLUMINAZIONE

I sistemi che permettono il controllo e la gestione dei consumi energetici di tutte le apparecchiature presenti nell’abitazione. Tramite l’uso di temporizzatori, rivelatori volumetrici, interruttori crepuscolari è possibile una migliore gestione della luce artificiale. Con un sistema BUS l’impianto di illuminazione può essere gestito in modo altamente flessibile, senza la necessità di grandi complicanze in termini di cablaggio.

Alcuni esempi:

il sensore di presenza usato come rivelatore antintrusione con impianto di allarme inserito, viceversa con impianto di allarme disinserito può essere deputato alla funzione di accensione/spegnimento automatico delle luci con un sistema BUS integrato si possono svolgere funzioni centralizzate come il controllo di tutte le luci dell’edificio contemporaneamente e dalla stessa console.
E’ inoltre possibile l’impostazione personalizzata di luci automatiche di cortesia. Questo consente l'accensione automatica al nostro passaggio delle luci, utile soprattutto nei luoghi sempre bui.
 
Copyright © 2016 Emmeci Impianti Elettrici Srl. Tutti i diritti riservati. Partita Iva: 03051230138 - Tel: +39 02 96751990/+39 02 96751990/+39 02 96751990 - Email: info@emmecimpianti.it
Torna ai contenuti | Torna al menu