Elettrosmog - Emmeci

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

IMPIANTI ELETTRICI
ELETTROSMOG

Emmeci Impianti Elettrici Srl progetta ed installa sistemi con un’attenzione particolare per la salvaguardia della salute delle persone.

Effettuiamo, su richiesta, misure di emissioni con i nostri strumenti di analisi di campo elettromagnetico (certificati a norma di legge da Organi riconosciuti) sia prima che dopo l’installazione, rilasciando una dichiarazione relativa ai valori massimi e medi misurati per ogni ambiente.

Tutti i comandi manuali degli attuatori, le alimentazioni dei dispositivi e i sensori funzionano a bassissima tensione ad emissione zero. I dispositivi comunicano su reti BUS o ad onde convogliate sempre a bassissima tensione ed emissione. I restanti campi elettromagnetici sono imputabili a dispositivi come luci, automatismi ed elettrodomestici. Per questi, al fine di limitare l’emissione ci si può dotare di cavi schermati.

Nella modalità inoltre “notte” è possibile eliminare completamente il campo elettromagnetico dovuto ai dispositivi installati e alla rete nelle zone selezionate. Nell’installazione di reti wireless è inevitabile un innalzamento dei valori di campo elettromagnetico all’interno dell’edificio.

Le tecnologie e i materiali impiegati nella realizzazione di tale tipologia di rete sono comunque conformi alle normative vigenti sulle emissioni di campo elettromagnetico. In ogni caso, su richiesta specifica, Emmeci Impianti Elettrici Srl è in grado di quantificare tale incremento ed indirizzare il progetti in modo tale da minimizzare l’impatto elettromagnetico.
 
Copyright © 2016 Emmeci Impianti Elettrici Srl. Tutti i diritti riservati. Partita Iva: 03051230138 - Tel: +39 02 96751990/+39 02 96751990/+39 02 96751990 - Email: info@emmecimpianti.it
Torna ai contenuti | Torna al menu